mercoledì 17 giugno 2009

Dopo domenica è lunedì...
Lunedì scorso ci siamo ritrovati, dentro un capannone, uno di quelli dove si lavora. Per guardare oltre il risultato, progettare ancora insieme proposte per la città. Partecipare, agire, comunicare, queste le tre parole d'ordine raccolte nelle quasi due ore di discussione. Continuare un impegno per Arzignano, libero, attivo, dentro la comunità. Per difendere quanto la città ha guadagnato in questi anni e promuovere coesione sociale, sostenibilità ambientale, qualità della vità. Le liste diventeranno un'associazione di impegno civico, una rete di cittadini che hanno voglia di spendere un pò del proprio tempo per il uogo in cui vivono. Una rete aperta, che dopo la domenica riprende l'impegno del lunedì.

4 commenti:

  1. Piccola segnalazione: manca la L su luogo in cui vivono.
    Saluti
    Marco (SE&O)

    RispondiElimina
  2. ..ottima l'idea di una associazione civica "apolitica" .. per poter continuare il lavoro intrapreso con i "magnifici 80" del febbraio scorso...e suggerirei di mettere al bando i vari partiti politici..altrimenti gli entusiasmi di quella forza "nuova"..(..temo..) verrano meno...
    Kico99

    RispondiElimina
  3. Bene, fate di questo blog il mezzo per comunicarci cosa farete, in modo che possiamo partecipare.

    RispondiElimina
  4. Ma è mai possibile che in una giornata "stanca" come è stata ieri...nessuno gli è venuto in mente che c'era un referendum popolare? ..uno degli ultimi strumenti di partecipazione democratica che possono partire dalla base...(giusto o sbagliato che fosse!!)..ignorato in questa maniera...nn ho parole..!!

    RispondiElimina