mercoledì 31 marzo 2010

GRAZIE

E' stato un bel successo e una campagna elettorale entusiasmante, fatta di incontri, discussioni, nevicate, rincorse lungo la strade della provincia. C'è ancora tanta passione in questo Vicentino, tanta voglia di confrontarsi sulle idee e i progetti dentro e per il Veneto. Ora mi spetta di rappresentarla questa passione, di portarla a Venezia. A tutti coloro che l'hanno alimentata spetta di non tirarsi indietro, di continuare a stare dentro e per il Veneto. E a tutti loro va il mio grazie.


10 commenti:

  1. CONTACI!!!!! L. (Mondo Cane)

    RispondiElimina
  2. Lettera per Fracasso Stefano
    -----
    Articolo tratto dal GdV del 04/04/2010 pag 11
    (Gli sconti su cucine e lavatrici I rivenditori: «Che pasticcio»)
    04/04/2010 Cronaca Incentivi del Governo per rinnovare la cucina, acquistare elettrodomestici ecosostenibili, attrezzature agricole. «Accedere allo sconto - ha detto il ministro Scajola - sarà semplicissimo: basterà una telefonata o un click del computer del rivenditore». «Click? Altro che click. Qui abbiamo dovuto mettere in campo anche il nostro commercialista -
    -----
    Caro Stefano siamo felicissimi Kè tu sia stato eletto ad una carica, ed un impegno,così prestigioso.
    Buon lavoro ( e di lavoro ,penso che ne avrai parecchio, visto i disastri che stanno facendo la Lega con i suoi alleati.... (alleati o porta voti alla Lega di Bossi "El Lumbard"... mah!))
    -L'articolo l'ho trovato sul GdV -
    (anonimo... veneziano.)

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro,ci aspettiamo una presenza costante tua e del tuo partito nel territori, accanto alle persone in difficoltà e che cercano risposte dai politici per risolvere i problemi per esempio la scuola il lavoro gli aiuti alle famiglie,io la mia famiglia e molti altri contiamo su di te e sulla tua capacita' di affrontare i problemi.
    Grazie Enrico

    RispondiElimina
  4. .........BULLISMO....!!!!!?????
    Piccola storia personale...(portate pazienza...­
    :-)...)
    A casa di mia suocera.. Io ..una volta, ebbi, una volta, la sciagurata ideaa. di dire .... ad una fetta di torta Ké ella mi offrì...
    (fatta con le sue mani).....
    (.... Si :-)....!!!!! ..
    a casa della suocera ...non si può rifiutare nulla ...
    (chi ha il coraggio di NO...!!)

    ... ebbene Si.... dopo la 100esima... fetta...Io ..ebbi il coraggio di direi ....
    """" No ...Basta ....Grazie...""""

    ELLA MI RISPOSE...
    <<<< Non ti piace la mia torta....????????????>>>>>>>

    BULLISMO.....
    Dopo .. infinite fette... (di saggiezza...) di Gentilin e Marcigaglia...
    ed anke pure ripetute su.. TUTTI.. i Media lokali...!!!!!
    PERFINO IL FREFETTO.... e' ed...STATO.... Cooinvolto....!!!!?????
    Ki !!!! ... Ha il coraggio di dire: SI.....ora abbiamo capito...!!!!! MA ora...
    .............BASTA.......
    ora..... E'..... troppo.-
    ....!!!!!!!!>>>>>>>>>>>>
    (NESSUNO....Anonimo)

    RispondiElimina
  5. A proposito di pace e del ruolo degli Italiani (con l'iniziale maiuscola...) nel mondo, qualcuno ha voglia di dire qualcosa su Emergency in Afghanistan? Io non dico niente, sarei troppo banale.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Ridi, ridi che te ghe rason: te ghe ciapà 'na bona teta da ciuciare. 9.000 euri al mese en busta paga. Ala facia dei poareti. Pecà che no te gavevi messo de sparagnare ne le to bone idee. I dise che quando uno xe rivà a la mangiatoia... el cambia anche le idee. Vedaremo.

    RispondiElimina
  7. Detto da una parte politica che si sta battendo per non abolire le provincie (dopo averlo promesso in campagna elettorale)...

    RispondiElimina
  8. Non capisco l'ironia dei 9.000 euro al mese, non li prendeva anche la Fontanella? e l'Onorevole Franco??? Perchè loro si e invece per Fracasso non va bene? Mi sembra proprio un commento inefficiente. Roberto

    RispondiElimina
  9. L'ironia dei 9.000 euri al mese si può anche giustificare pensando che i politici di oggi (magari anche quelli di ieri, per la verità) puntano tutto sui schei. Certo che li prendeva anche la Fontanella, ora con la pensione!: perchè credete che quando uno rimane a casa pianga tanto? Certo anche Franco, Calearo Ciman, Cicciolina, Berlusca e persino quelli condannati in via definitiva. E' questo lo sporco della politica; e putroppo non solo!

    RispondiElimina